Attualità

VIDEO/ ELEZIONI-VERNA ATTACCA IL PRESIDENTE RENZO DI SABATINO: «NON LO VOGLIO COME CANDIDATO SINDACO AL COMUNE DI TERAMO»

Conferenza stampa boomerang quella del Pd convocata per fare il punto della situazione sulle cose fatte ma soprattutto su quelle non fatte dall’Amministrazione Brucchi e dal centrodestra. A margine della conferenza, Maurizio Verna ha voluto mettere in chiaro che se alle prossime elezioni al Comune di Teramo si candiderà il presidente della Provincia Renzo Di Sabatino, bellantese, lui non lo voterà. E a quanto pare non è solo una battuta ma un caso reale. Meglio di Renzo Di Sabatino per Verna sarebbe sicuramente Gianguido D’Alberto che in questi anni ha lavorato duramente in opposizione al Comune.

Dalle dichiarazioni che qui riportiamo di Verna si sono dissociati sia Bartolini che Melarangelo.

ASCOLTA LE DICHIARAZIONI DI VERNA CHE SCENDE IN CAMPO CONTRO DI SABATINO

 

 

5 risposte »

  1. Ha ragione Verna… falli dissociare gli altri ..contano come l’asso di coppe …a casa basta …quale Teramo per ridurla come la Provincia dove nulla si sa perché opposizione non c’e …

  2. Ma Vérna non era lo stesso che per anni si è lamentato per la strada di Miano. E adesso che alla provincia c’è lui la srada, nonostante alcune toppe, è rdotta anche peggio. Il bue che dice cornito all’asino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...