Attualità

I FUNERALI DEL GIOVANE 18ENNE DI ROSETO SI SVOLGERANNO DOMENICA, LA CITTADINA E’ SCONVOLTA

“La nostra comunità ha un altro angelo in cielo, ma ha perso un pezzo del suo futuro – ha detto il sindaco Sabatino Di Girolamo  su facebook – ai familiari ai genitori di Silvio in particolare, annientati dal dolore, l’abbraccio dell’ amministrazione comunale e mio personale”. Roseto è sconvolta dalla tragedia che ha registrato ieri sera il decesso di un giovane 18enne.

Si svolgeranno domenica alle 11.15, presso la chiesa di Santa Lucia a Roseto, i funerali di Silvio Sorgentone, morto dopo un investimento lungo la statale 150. Il sostituto procuratore Davide Rosati ha dato il nulla osta per la sepoltura subito dopo la ricognizione cadaverica.

Il giovane, studente del Liceo “Saffo” di Roseto, stava attraversando la strada ieri sera in contrada Santa Lucia quando è stato falciato da un Alfa GT, guidata da un 20enne amico e vicino di casa. Il conducente, sottoposto a verifiche da parte della polizia stradale di Teramo, è risultato negativo a tutti gli accertamenti per droga ed alcol. L’Alfa è stata messa come da prassi sotto sequestro, mentre il 20enne è indagato per omicidio stradale.

 

3 risposte »

      • Alfa GT guidata da un 20″ così leggiamo..I ventenni possono guidare macchine di una certa potenza? Mi sembra di ricordare di no non vetture con Hp notevili😧😧😧

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...