Attualità

ELEZIONI POLITICHE/ PAOLO GATTI TWITTA: «MI CANDIDO PER MIGLIORARE LA POLITICA DI QUESTO PAESE»

E’ fatta. Con un tweet pubblicato sulla sua pagina, Paolo Gatti dato fino a qualche giorno fa in forse alle politiche del 4 marzo chiarisce e annuncia che: «Mi candido per migliorare la politica di questo Paese». Se sarà davvero così, i teramani e gli abruzzesi lo scopriranno solo il giorno dopo il 4 di marzo. Per ora si sa che in corsa di sicuro per il Parlamento ci sarà Gianni Chiodi in una postazione blindatissima, Giandonato Morra, probabilmente Pietro Quaresimale per l’area di centrodestra e si attende di conoscere i nomi per il centrosinistra  (ma si saprà tutto entro il 29 gennaio al massimo quando le liste saranno presentate ufficialmente).

5 risposte »

  1. Chiodi candidato blindadissimo? Un tizio che non si sente e vede da anni. Mi sembra un Castellani 2.0. Stavo per votare Berlusca ma ho fatto appena in tempo a capire.

  2. E’ per il nostro bene! Tutti insieme dobbiamo sostenere Gatti che ha sempre lavorato per il bene della comunità, in maniera sempre coerente e mai per il proprio, in modo onesto e sempre fedele al sindaco Bructus, a giudizio solo per truffa e peculato e in buona compagnia

  3. Dopo questa possiamo chiudere il concorso della più bella battuta del 2018!!!. «Mi candido per migliorare la politica di questo Paese». Ah aha ah ah ah…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...