Attualità

L’EX CONSIGLIERE ALBERTO COVELLI SI PROPONE QUALE PROSSIMO SINDACO DI TERAMO IN UNA COALIZIONE CIVICA, CHI LO SEGUIRA’?

In una fase di profonda frammentazione del quadro politico cittadino ed a seguito delle sollecitazioni pervenutemi da diversi settori della società civile, nonché da vari esponenti della politica teramana, intendo rendermi disponibile a rappresentare le istanze della mia COMUNITÀ, interpretando il ruolo di guida politica ed amministrativa di una coalizione interamente civica, nella consapevolezza che l’unica aspettativa dei nostri concittadini sia quella di avere finalmente una classe dirigente che abbia come unico obiettivo la tutela del bene comune.
Sarà pertanto necessario recuperare la fiducia, la stima, l’entusiasmo ed il coraggio dei nostri concittadini, con spirito di servizio e senso di abnegazione, nella sobrietà e nella normalità dei comportamenti quotidiani, costruendo insieme una piattaforma programmatica semplice, fattibile, concreta, sostenibile, ma SOPRATTUTTO realizzata su misura per la nostra Città.
Teramo non ha necessità di realizzazioni faraoniche, Teramo non ha neppure bisogno del “suo ponte sullo stretto”, ma Teramo ha indubbiamente l’impellente ed improcrastinabile esigenza di tornare ad essere Capoluogo.
Dedicarmi alla Nostra città sarà per me un ONORE e non un onere.

Alberto Covelli

2 risposte »

  1. Mi Candido pure io a sindaco con una lista di destra….. E quando parlo di destra parlo della vera destra…… Non certo di fdi an o lega…… Quello copiano casapound o forza nuova o le altre sigle che spero si mettono insieme per cambiare questa citta

  2. Mo questo da dove è uscito…ma non stava in maggioranza fino a poco fa? E mo parla di riavere finalmente una classe dirigente. Da sbellicarsi dalle risate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...