Attualità

ELEZIONI/ GIOVANNELLI NON SI CANDIDERA’ A SINDACO DI ALBA ADRIATICA: «MI AUGURO DI VEDERE ATTEGGIAMENTI DIVERSI SULLE AMBIZIONI ELETTORALI…»

Non è interessato a candidarsi a Sindaco alle prossime elezioni al Comune di Alba Adriatica Giammarco Giovannelli. Tirato per la “giacca” da più parti sceglie anche lui facebook e una tranquilla domenica di gennaio per scrivere come la pensa:

«Buona Domenica a tutti. Mi inserisco velocemente sul tema elezioni di Alba dato che sono citato tra i papabili candidati ( seppur spesso ho dichiarato e ribadisco di non essere ora nelle condizioni di poter adempiere ad un impegno cosi gravoso ). Penso però che ancora una volta da Alba Adriatica si rischierà di dare un messaggio molto superficiale riguardo la modalità di approccio al prossimo rinnovo elettorale comunale. Da una parte rivediamo troppe espressioni locali che si affannano ad impiegare molto tempo nel tentare di accreditarsi individualmente come candidati (con le solite tifoserie ormai anacronistiche ), mentre dall’altra parte quasi nessuno si affanna a rilevare in modo chiaro ed inequivocabile quali sono le priorità improrogabili per risollevare questa città da una inesorabile e pluriennale discesa etica, sociale ed economica, che ha trascinato con se un evidente allontanamento quasi cronico della partecipazione cittadina. Mi auguro di iniziare a vedere atteggiamenti diversi e soprattutto concentrati con competenza, lucidità e coraggio, sulle emergenze della città e non sulle individuali ambizioni elettorali spesso isolate. Speriamo bene per tutti noi!».

Dunque ancora una volta Giovannelli ribadisce che non si candiderà e richiama coloro che invece vogliono metterci la faccia ad una riflessione profonda per il bene ed il rilancio della Città di Alba Adriatica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...