Attualità

ELEZIONI AD ALBA ADRIATICA/ VIVIANI PRESENTA UNA PARTE DELLA LISTA “ETICA PER ALBA”

In 50 alla cena di autofinanziamento con la lista “Etica per Alba” ..il candidato Sindaco Viviani sceglie la politica del confronto e della trasparenza, programma e lista candidati costruiti tra la gente e li presenta.

Ecco i nomi: Antonella Ciocca, presentatrice: Giancarlo Di Michele “ideologo” di Etica, Gaetano Consorti, tesoriere, Paola Cardelli, delegata alla sicurezza, e Romolo Viviani, coordinatore della commissione che si sta occupando di stilare il programma elettorale. La presentazione è avvenuta durante la cena di autofinanziamento che si è svolta mercoledì sera. La metà di loro fa parte del gruppo di tesserati al Pd che ha deciso di rimanere fedele a Viviani anche dopo la sua espulsione dal partito a settembre, quindi in procinto di non riconfermare la tessera e di non partecipare al congresso locale di domenica convocata dal commissario Dino Pepe per la scelta del nuovo segretario di circolo.

 

3 risposte »

  1. Oggi leggo della ” Macchina urbana”, spero che arrivi qualche novità politica sulla costa teramana, non ne possiamo più di stare dietro la locomotiva di San benedetto; di Teramo, di Nereto….Forza Cittadini.

  2. Ne vedremo delle belle, ricordo sette liste senza uno straccio di proposte con rimescolamento dei soliti candidati senza idee o capacità di metterle in circolazione! Cosa credono? Alba non è un orticello politico, si vive di lavoro e difficoltà, non ci hanno dato mai niente dalla Regione, dalla Poltrona della Provincia….E non siamo visitabili casa/casa, c’è chi ogni mattina parte e fa km per vivere…meditate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...