Attualità

ABRUZZO INSIEME (GEROSOLIMO) INVOCA A SINDACO DI TERAMO LA COMPETENZA DI ALBERTO COVELLI

Le recenti evoluzioni in termini di candidatura alle politiche del prossimo Marzo 2018 dimostrano come occorrano progetti di chiara ispirazione civica, che tengano a cuore le sorti dei territori, senza i quali non avremo alcuna possibilità di eleggere un “autorevole ed autentico” rappresentante del territorio.
In quest’ottica, il nostro progetto di rafforzamento delle autonomie locali e di restituzione di dignità alle nostre genti d’Abruzzo, guarda con grande interesse e prospettiva alla candidatura di un nostro autorevole amico, che abbiamo concordemente individuato nella figura dell’Avvocato Alberto Covelli.

La candidatura di Alberto (Covelli) risponde ai principi che ispirano il nostro movimento regionale, consci dell’importanza che il Comune capoluogo di Teramo rivesta per la nostra Regione.
La città di Teramo merita di più, merita sicuramente un Sindaco giovane e preparato, merita sicuramente un Sindaco dotato di entusiasmo, onestà intellettuale, sobrietà, grande capacità di ascolto, competenza, affidabilità e coraggio, doti che abbiamo tutte rinvenute nell’amico Alberto, al quale rinnoviamo la nostra vicinanza ed il nostro impegno.

Noi di Abruzzo Insieme profonderemo il massimo sforzo in questo importante progetto per la città di Teramo, lo faremo nella consapevolezza della grande opportunità che stiamo offrendo ai teramani, sicuri del risultato che andremo a conseguire, senza alcuna disponibilità al compromesso con forze civiche che non siano animate dalla nostra stessa voglia di restituire dignità alla città di Teramo.

Andrea Gerosolimo

Categorie:Attualità

Con tag:,

5 risposte »

  1. Ahahah…chiedere a Gatti quante frecatura ha preso da Gerosolimo…figuriamoci Dodo Alfonso Di Sabatino Martina…e sto Covelli…ha proposito non lo conosco davvero, fa parte degli stessi Covelli che lavorano alla Team? ?

  2. Un ‘altro che fijo a ieri governava ed oggi dice che bisogna fare meglio di come si è governsto prima. Sputare nel piatto dove si è mangiato. A proposito portabò ma che c’entra chi lavora all TeAm? Tu dove lavori?

  3. Volevo solo sapere se è la stessa persona…io lavoro…fino al 4 marzo a Roma presso la Camera dei Deputati…credo che il mio Onorevole non verrà rieletto quindi dopo quella data sarò disoccupato. ….sono stato esaustivo Sig. Cosimo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...