Attualità

E’ ENZO VARANI IL TERZO CANDIDATO SINDACO DI TERAMO E INTANTO…. ORGANIZZA IL CARNEVALE

Non è uno scherzo. Benchè l’atmosfera e il tema della conferenza stampa (alla quale certastampa non è stata invitata, a testimonianza della capacità organizzativa), quella che è stata annunciata oggi in piazza Martiri è davvero la terza candidatura a Sindaco per le prossime elezioni.

Per quanto, davvero, ci risulti incomprensibile il motivo per il quale in piena campagna elettorale per le Politiche, qualcuno decida di ufficializzare la propria candidatura a Sindaco, o addirittura a consigliere comunale, non cogliendo minimamente l’assoluto disinteresse della gente in questo momento per un discorso politico che non sia quello nazionale, registriamo che la terza candidatura è quella di Enzo Varani. Imprenditore del packaging, che nell’annunciare la sua decisione di organizzare un carnevale in piazza per domenica 11 febbraio in piazza Martiri, ha anche pre-ufficializzato la sua disponibilità a candidarsi quale Sindaco di Teramo. Come e con chi per ora non è dato sapere, e sembra che lo stesso Varani a parte la disponibilità non abbia ancora nè partiti di riferimento nè contatti con movimenti più o men strutturati, a parte una simpatica combriccola di amici che, su facebook, tra una cena e un brindisi da qualche mese amplifica la candidatura di Enzo Varani.

Ai più, però, la cosa era sembrata una gogliardata scherzosa, oggi visto che Varani in persona dice: «Non è ufficiale ma ufficializzerò» la cosa assume un valore del tutto diverso.

Tre candidati Sindaci…e mancano ancora quattro mesi. Ne vedremo delle belle.

Categorie:Attualità

Con tag:,,

7 risposte »

  1. Siamo alla frutta. Un altro che si diverte col nulla. Purtroppo se al ragazzo gli togli il fatto di mettersi in mostra poi che fa. Grande però se ti apri un negozio e ti metti in vetrina può darsi che la gente si accorga di te.

    • Purtroppo se al ragazzo gli togli il fatto di mettersi in mostra poi che fa? (cit.)

      Varani continuerà a fare l’imprenditore con successo, cosa che ha ottenuto in questi anni con impegno e lavoro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...