Attualità

IN TRASFERTA CON I BASTONI NELL’INCONTRO SANT’EGIDIESE-LUCO DEI MARSI: SCATTA LA DENUNCIA

Sono 31 gli ultras della Nuova Santegidiese denunciati in occasione della trasferta, armati di bastoni, organizzata per raggiungere Luco dei Marsi.

A distanza di diverse settimane  dal 27 novembre, i carabinieri della stazione di Sant’Egidio hanno denunciato un altro tifoso, G.G. di 45 anni, per porto abusivo di armi. L’uomo è finito nei guai sulla scorta di ulteriori indagini effettuati dai militari dell’Arma, con l’ausilio di riprese video.
Il 45enne, assieme ad altri 30 sostenitori, stava raggiungendo a bordo di alcuni furgoni presi a noleggio Luco dei Marsi, per seguita la partita Pucetta-Nuova Santegidiese (gara in ogni caso che si giocò a porte chiuse), valevole per il torneo di Promozione.

I tre mezzi furono fermati dopo pochi chilometri dalla loro partenza, da Sant’Egidio, e all’interno furono trovati e sequestrati 11 bastoni di legno, provvisti di lacci.
Nei confronti del 45enne, cosa già avvenuto per altri 27 tifosi, è stato emesso anche in Daspo, ossia il divieto di assistere a manifestazioni sportive.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...