
E niente: sembra una pianta... indomita, ma se andate a guardare bene in questo vaso, sulle scalette che da via Milli scendono in via Veneto, scoprirete una "fioritura" di ogni genere di rifiuto. È tutto molto bello

E niente: sembra una pianta... indomita, ma se andate a guardare bene in questo vaso, sulle scalette che da via Milli scendono in via Veneto, scoprirete una "fioritura" di ogni genere di rifiuto. È tutto molto bello
