×

Avviso

Non ci sono cétégorie

AJQ.jpeg
E niente: i bagni del parcheggio sotterraneo di piazza Dante, gestito dalla TeAm, sono fuori uso da mesi. E c'è anche un cartello, che svela le cause: infiltrazioni. Che immaginiamo siano di portata enorme, praticamente un fiume sotterraneo, visto che non si riesce a risolvere il problema. Così i clienti del parcheggio continuano a lasciare la macchina e a tenersi la pipì. Niente male per un servizio... a pagamento. È tutto molto bello.Screenshot_2026-05-10_alle_07.18.42.png