
E niente: ogni tanto un attimo di riposo bisogna pur prenderselo, no? Sotto ai portici di via dellla Verdura, si può approfittare di questa "comoda" sedia. È tutto molto bello.

E niente: ogni tanto un attimo di riposo bisogna pur prenderselo, no? Sotto ai portici di via dellla Verdura, si può approfittare di questa "comoda" sedia. È tutto molto bello.
