E niente:proprio questi due paletti nella strada in "uscita" o in "entrata" (a Teramo è sempre tutto un po' vago) da piazza Sant'Anna, non li abbiamo capiti. Né per posizione, né per funzione. È tutto molto bello.
E niente:proprio questi due paletti nella strada in "uscita" o in "entrata" (a Teramo è sempre tutto un po' vago) da piazza Sant'Anna, non li abbiamo capiti. Né per posizione, né per funzione. È tutto molto bello.
