
E niente, uno le regole del parcheggio le vorrebbe pure rispettare, ma nel giardini di Porta Madonna, la natura è troppo indomita. È tutto molto bello.

E niente, uno le regole del parcheggio le vorrebbe pure rispettare, ma nel giardini di Porta Madonna, la natura è troppo indomita. È tutto molto bello.
