E niente: sarà anche stato autorizzato dalla Soprintendenza, ma questo "sfiatatoio" per gli impianti di climatizzazione, comparso all'improvviso sul tetto della sacrestia del Duomo, stona e non poco. È tutto molto... brutto.
E niente: sarà anche stato autorizzato dalla Soprintendenza, ma questo "sfiatatoio" per gli impianti di climatizzazione, comparso all'improvviso sul tetto della sacrestia del Duomo, stona e non poco. È tutto molto... brutto.
