
E niente, è la stessa buca di via D'Aosta che avevamo già pubblicato in un teramese, ma quella era vuota. Questa è nella versione "acquatica". Come in un famosissimo film di Tognazzi. È tutto molto bello.

E niente, è la stessa buca di via D'Aosta che avevamo già pubblicato in un teramese, ma quella era vuota. Questa è nella versione "acquatica". Come in un famosissimo film di Tognazzi. È tutto molto bello.
