
E niente: stesso posto (viale Bovio), stessa auto... stesso parcheggio. A distanza di quattro mesi dalla nostra segnalazione, nulla è cambiato.

E niente: stesso posto (viale Bovio), stessa auto... stesso parcheggio. A distanza di quattro mesi dalla nostra segnalazione, nulla è cambiato.
