
E niente, l'isola ecologica di Villa Mosca è così da sei mesi. Non si può toccare, perché è ancora sotto sequestro della magistratura. Cosa c'è ancora da indagare? È tutto molto bello

E niente, l'isola ecologica di Villa Mosca è così da sei mesi. Non si può toccare, perché è ancora sotto sequestro della magistratura. Cosa c'è ancora da indagare? È tutto molto bello
