Completamente ubriaco, perde il controllo della Nissan che stava guidando, andando a schiantarsi contro un palo della pubblica illuminazione. Dopo l’impatto, la vettura si è ribaltata su un fianco. L'uomo di 64 anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto nella a Pacentro ed è stato trasportato all’ospedale “dell’Annunziata” di Sulmona, dove si trova ricoverato in codice rosso. Le sue condizioni, secondo quanto emerso, sono serie ma non tali da far temere per la sua vita. A dare l’allarme sono stati alcuni cittadini che hanno assistito alla scena. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito prima del trasferimento in ospedale. Presenti anche i vigili del fuoco, intervenuti per mettere in sicurezza l’area interessata dall’incidente.

