R+News Diretta Streaming

Diretta Live Streaming

chiudi
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2019-09-17_at_10.31.52.jpeg

Il Salone Anita Clori Parrucchieri punto di riferimento per la bellezza a Teramo è Official Hair Stylist insieme a Wella della Milano Fashion Week 2019, in programma dal da oggi 17 al 23 settembre 2019. Anita Clori lavorerà nei backstage dei più prestigiosi brand del made in Italy e non solo.

Il salone Anita Clori Parrucchieri a Teramo si contraddistingue per la grande preparazione, professionalità e creatività del team sempre aggiornato grazie a programmi di formazione all’avanguardia, e apprezzato per le altissime performance dei prodotti WELLA utilizzati: dalle colorazioni in grado di rispondere ad ogni esigenza, ai prodotti care e styling, ai trattamenti specifici per esaltare con competenza la bellezza di ogni tipo di capelli. Passione e amore verso il proprio lavoro e la cura verso ogni persona che si affida loro ne fanno un tratto distintivo.

 

 

Anita Clori sarà a Milano venerdi 20 settembre per pettinare le più belle modelle che sfileranno sotto la sua cura e quello del suo team in due distinti momenti. Una opportunità importante che farà parlare di Teramo nel più importante palcoscenico della moda italiana.

 

«Partecipare alla Milano Fashion Week è un’esperienza davvero speciale, un alto momento creativo, la passione per la moda e le tendenze – dichiara Anita Clori – le ispirazioni che mi arriveranno lavorando nei backstage si trasformeranno nei prossimi giorni in nuove idee per rendere ancora più belle le clienti che tutti i giorni si affidano alle nostre cure e che frequentano il nostro salone a Teramo in via Oberdan».

Non resta che attendere il ritorno in città di Anita Clori e provare così, dalla prossima settimana, nuovi colori e nuovi tagli per la stagione autunno-inverno che sta arrivando.

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni