×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Screenshot_2026-05-13_alle_20.55.02.png

Saranno processate tre lavoratrici di un ristorante abruzzese coinvolte nell’inchiesta sui malori accusati da alcuni turisti romani, dopo un pranzo consumato nel locale. È successo a Scanno e le tre donne sono state rinviate a giudizio dal Tribunale di Sulmona, con l’accusa di “vendita di sostanze alimentari considerate nocive”. Tutto nasce dalla denuncia presentata da tre turisti di Roma che, dopo aver mangiato nel ristorante del centro lacustre, avevano iniziato ad accusare forti disturbi intestinali e altri sintomi tali da rendere necessario il ricorso alle cure mediche al pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona. Dopo le dimissioni, i turisti si erano rivolti ai carabinieri, formalizzando l’esposto che ha dato avvio all’indagine.Secondo quanto emerso, i malori sarebbero stati compatibili con problemi di contaminazione e conservazione non corretta dei cibi serviti ai clienti.