×

Avviso

Non ci sono cétégorie

POLIZIABELLANOTTE
Ennesimo episodio di violenza nella notte, in pieno centro. E ancora una volta, dopo le parole, le grida e le mani, sono spuntati i coltelli Paura questa notte nel centro di Pescara, dove due persone sono rimaste ferite da armi da taglio, al termine di una lite scoppiata tra corso Vittorio Emanuele II e via Quarto dei Mille. L’episodio si è verificato nelle ore notturne, ma in una zona particolarmente frequentata della città. Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118, allertati da alcuni presenti, insieme agli agenti della polizia. I due feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale per le cure del caso. Secondo le prime informazioni, una delle persone coinvolte avrebbe riportato una ferita non profonda alla testa, mentre l’altra una lesione a un braccio. Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. Gli agenti stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e chiarire le cause della lite degenerata nel ferimento. La polizia sta inoltre verificando l’eventuale coinvolgimento di altre persone presenti durante l’episodio.