×

Avviso

Non ci sono cétégorie

GIANGUIDODALBERTOVisti i disagi nel centro storico a causa di un'interruzione dell'energia elettrica, che ha interessato diverse aree della città e provocato inconvenienti per residenti e attività commerciali, sindaco Gianguido D'Alberto ha contattato tempestivamente i responsabili di ENEL, chiedendo chiarimenti sulle cause del guasto e sui tempi necessari per il ripristino del servizio. Dalle verifiche effettuate è emerso che l'interruzione è stata causata da un problema a una cabina elettrica situata nel centro storico. I tecnici sono intervenuti rapidamente sul posto e hanno individuato il punto esatto del guasto. Nel corso delle operazioni, l'alimentazione elettrica è stata progressivamente ripristinata in diverse zone, mentre le utenze ancora interessate sono state rialimentate una volta completate le manovre necessarie. Secondo quanto comunicato da ENEL, il problema riguarda una linea elettrica sulla quale era già stato programmato un intervento di sostituzione. Le squadre tecniche stanno ultimando le attività per garantire il completo ripristino del servizio nel più breve tempo possibile e scongiurare ulteriori disagi alla popolazione.