×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp Image 2019-01-02 at 13.39.23.jpeg

Anche se le nascite sono in calo in provincia di Teramo, i dati del dipartimento materno infantile parlano di: 820 nati all'ospedale di Teramo e di 640 nascite sul presidio di Sant'Omero.

Sono i maschietti ad avere avuto la meglio nei due ospedali, il primo è nato a Teramo. Si chiama Angelo il primo teramano nato nel 2019 ed ha portato nuova gioia a mamma Geribianca e papà Arzan, conosciutissimo e apprezzato pizzaiolo ora al lavoro da Mr Berry's. Originari dell'Albania, i genitori di Angelo vivono a Teramo da moltissimi anni e hanno anche un'altra figlia, Amanda, che festeggerà 6 anni a febbraio e che è felicissima dell'arrivo del fratellino. 

Stamattina il Sindaco ha fatto visita alla coppia portando in dono un monile a nome dell'Amministrazione comunale e di tutti i cittadini. «Ha un carattere forte - ha detto il Sindaco di Teramo -  prendendo in braccio Angelo. Si registra una contrazione delle nascite in provincia di Teramo spesso dovuto a scelte che i giovani devono fare per mancanza di un lavoro stabile. Ed è su questo che noi amministratori dobbiamo lavorare», ha detto Gianguido D'Alberto.

Nella foto sotto: l'equipe del reparto materno infantile del Mazzini di Teramo

ASCOLTA IL PRIMARIO DEL REPARTO, LA DOTTORESSA ANNA MARCOZZI

 

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni