Dopo dieci anni di militanza nella Lega, Maria Di Domenico ha deciso di intraprendere un nuovo percorso politico aderendo a Futuro Nazionale, il movimento che in Abruzzo ha come punto di riferimento il sindaco di Notaresco, Tony Di Gianvittorio. La tessera del partito è già stata sottoscritta e restano da definire soltanto gli ultimi passaggi che porteranno all’ufficializzazione del ruolo che la Di Domenico ricoprirà all’interno della nuova formazione politica. Una scelta maturata con convinzione e determinazione, che segna una svolta importante nel suo impegno amministrativo e politico. L’ingresso di Maria Di Domenico viene considerato particolarmente significativo in vista delle prossime iniziative che Futuro Nazionale sta organizzando sul territorio abruzzese. Tra queste spicca l’attesa visita del generale Roberto Vannacci, prevista entro la fine di giugno. L’evento dovrebbe svolgersi a Roseto degli Abruzzi e si annuncia come uno degli appuntamenti più importanti per il movimento nella regione. Una manifestazione che punta a richiamare simpatizzanti e iscritti da tutto l’Abruzzo e che rappresenterà un momento di consolidamento e crescita per Futuro Nazionale sul territorio.

