• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

VERZILLI

(PUBBLIREDAZIONALE ELETTORALE)

Sono Ivan Verzilli, 31 anni, padre e marito, nato e cresciuto a Teramo. Laureato in infermieristica, ho sviluppato negli anni una forte esperienza in economia e management direttamente sul campo. Sono un imprenditore nel settore sanitario e la mia società da lavoro a 25 collaboratori sul territorio Teramano. Efficienza e affidabilità sono state le chiavi dei mie successi professionali e personali.

Il MoVimento 5 Stelle è un movimento di liberi cittadini per un'Italia a 5 Stelle: Acqua, Ambiente, Trasporti, Connettività , Sviluppo.

Ed io da libero cittadino voglio contribuire direttamente portando le mie competenze a servizio della macchina amministrativa locale.

Sono candidato consigliere comunale con il nostro sindaco Cristiano Rocchetti.

Portiamo avanti il lavoro iniziato da Fabio Berardini 5 anni fa sul territorio teramano, contribuiremo alla rinascita di Teramo per un pieno rilancio di questa splendida provincia abruzzese baciata da monti e mare, abbracciata da fiumi ed incastonata in una incantevole ricchezza enogastronomica e culturale.

 

Il mio personale impegno per Teramo: Disabilita

- sostenere e coordinare progetti e iniziative per l'inclusione delle persone disabili e non autosufficienti, promuovendone l'accesso e la partecipazione attiva anche al fine di diffondere una nuova cultura della disabilità, fondata sul riconoscimento della pari dignità e delle pari opportunità per tutti;

- assicurare la piena attuazione della normativa in materia di disabilità, anche nel quadro delle linee di intervento contenute nel PEBA (piano abbattimento barriere architettoniche);

- concertare con la segreteria tecnica dell'Osservatorio nazionale sulla condizione delle persone con disabilità;

- fornire supporto informativo a istituzioni, organizzazioni e cittadini;

- curare le attività volte a predisporre iniziative e a promuovere analisi e rapporti sul tema;

- assicurare il raccordo con le organizzazioni rappresentative delle persone con disabilità, con le organizzazioni di volontariato, delle parti sociali e con le formazioni della cittadinanza attiva per promuovere e coordinare gli interventi in favore delle persone disabili e non autosufficienti;

- favorire lo scambio di buone pratiche, anche in raccordo con la Regione e altri Enti locali.

Crediamo che i cittadini sono i datori di lavoro dei politici e vogliamo rendere conto di quanti fatto in maniera puntuale. Fin ora l'operato politico e' stato sempre valutato dai risultati elettorali, l'unica metrica utilizzata e' stata quella delle preferenze. Ad ogni turno elettorale i politici vengono cosi valutati e confermati o meno. Per questo i gruppi politici investono un'enormità di tempo e soldi in campagna elettorale. Il politico non dovrebbe essere uno showman dalle strabilianti capacità dialettiche quanto un risolutore di problemi e un ottimizzatore di processi pubblici.

La nostra finalità ultima è quella di rendere trasparente e condiviso il nostro operato politico e fornire strumenti quantitativi ai cittadini.

Vogliamo condividere lo stato di avanzamento dei progetti e la nostra efficenza di lavoro. Vogliamo aggiornare i cittadini in tempo reale.

Solo cosi tra 5 anni avrete gli strumenti per valutare il raggiungimento del nostro personale impegno politico. Solo cosi tra 5 anni saprete valutare se il mio progetto di inclusione delle persone disabili sarà stato portato a termine e con che risultati.

Partecipa al cambiamento. Fai sentire la tua voce. Nel MoVimento 5 Stelle puoi esprimere le tue idee e sostenere le sfide in cui credi, proponendo idee e progetti, e portando tematiche di interesse collettivo all’attenzione dei nostri cittadini 5 stelle. Il cambiamento è anche nelle tue mani, a partire da qui. Domenica 10 Giugno vota il cambiamento, vota Cristiano Rocchetti sindaco!

Ivan Verzilli
candidato consigliere comunale per Cristiano Rocchetti sindaco