• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

1603190802-usare-questa.jpg''#NonCiFermaNessuno'', il tour  universitario di Luca Abete , inviato di ''Striscia la Notizia'', farà tappa per la prima volta all'Università di TERAMO, lunedì 22 aprile,  ore 10.00 , alla presenza del Rettore, nell' Aula Magna del Campus  Saliceti del Polo Universitario Spaventa, per proporre agli studenti  teramani e non, un confronto motivazionale aperto e sempre nuovo. È la quarta tappa del viaggio di Abete (dopo gli atenei di Roma, Napoli e  Bari), tra le esigenze, le necessità e le paure dei giovani studenti. La campagna sociale, ''#NonCiFermaNessuno'', arrivata alla sua decima  edizione, si è consolidata nelle agende accademiche dei maggiori  atenei italiani. Nel 2018, ha ricevuto la Medaglia del Presidente  della Repubblica, Sergio Mattarella. Gode del patrocinio del Ministero dell'Università e della Ricerca, della Conferenza dei Rettori e, da  quest'anno, della collaborazione dell'Ordine Nazionale degli  Psicologi.
Il claim di questa edizione, ''Impariamo ad Amarci'', è un invito agli studenti a volersi bene e a guardare al futuro con maggiore ottimismo.
L'obiettivo, in questo primo decennio di attività, non è mai mutato,  attraverso la modalità del talk: ovvero, ascoltare gli studenti e  carpirne le esigenze in un contesto in continua evoluzione. Dieci sono le tappe del tour previste nel 2024. Il viaggio, appena partito,  terminerà a dicembre e toccherà, da nord a sud, le maggiori università italiane. Tutte le info culla campagna sociale sul sito
www.noncifermanessuno.org