• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Nella riunione di domenica sera, la lista Pentastellati per Montorio ha individuato il proprio candidato sindaco in Riccardo Panzone, 38 anni, avvocato, appassionato di giornalismo ed ex candidato al Consiglio Regionale per il Movimento Cinque Stelle nel 2014.
Il percorso partecipativo delle ultime settimane, incentrato sull'elaborazione di una chiara proposta amministrativa, ha visto protagonisti i simpatizzanti del gruppo di orientamento “Cinque Stelle” che, ora, diverranno gli interpreti della visione di futuro, elaborata dai Pentastellati.
Temi centrali del programma, che verrà divulgato in modo dettagliato nei prossimi giorni, sono una ricostruzione celere, sicura e partecipata, la proposta di un modello di sviluppo territoriale eco - sostenibile incentrato sulla promozione di un comparto della canapa industriale e il rilancio del commercio, tra innovazione e tradizione, a mezzo marchio unico di prodotti tipici ed e – commerce condiviso.
Tante altre tematiche, oltre quelle sopra ricordate, verranno condivise con la cittadinanza in una conferenza di presentazione del programma, di prossima organizzazione.