• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

MELONI_OK2.jpeg

MELONI3.jpegMELONI1.jpegIl centrosinistra dice che vince in Abruzzo? "Sono contenta per loro. Di solito, non mi piace dire queste cose parlando degli altri, mi piace fare la campagna
elettorale parlando di quello che noi abbiamo fatto in questi cinque anni e penso che il lavoro portato avanti da Marsilio sia ben dimostrato dai dati macro economici di questa regione". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, oggi a Teramo, dove ha incontrato imprenditori e associazioni i categoria alla camera di commercio del Gran Sasso presieduta da Antonella Ballone.

"Regione - ha continuato - che in un periodo di grande difficoltà ha resistito e resistito alla grande, considerando che questo è un territorio di gente operosa e coraggiosa che non chiede assistenza o regali, chiede semplicemente di avere infrastrutture di collegamento, di avere le condizioni di base per dimostrare il suo valore e per poter competere ad armi pari. E' il lavoro che abbiamo fatto in questi anni, è il lavoro che continuiamo a fare - qualche giorno fa c'è stato lo sblocco di un'altra importantissima infrastruttura per questo territorio - e che vorremmo continuare a fare perché avere una visione su un
territorio così particolare e così straordinario richiede più tempo di realizzazione. Sarebbe davvero un peccato enorme oggi interrompere quel lavoro e tornare alla visione di quelli che questa regione l'avevano lasciata isolata perché si trovasse al centro della nazione".

"L'effetto Sardegna dobbiamo ancora vederlo perché non si è ancora capito come è finita, io sono molto ottimista  francamente...". Così la premier Giorgia MELONI, a margine dell'evento elettorale alla Confcommercio di Teramo a sostegno di Marco Marsilio  presidente. Tante le domande dei giornalisti e tanti gli argomenti affrontati nel pomeriggio a Teramo prima di recarsi a Pescara dove ha chiuso la campagna elettorale del centrodestra.

""Mi piace parlare di quello che noi abbiamo fatto in questi 5 anni e penso che il lavoro portato avanti da  Marsilio sia ben dimostrato dai dati macroeconomici di questa regione, che in un periodo di grande difficoltà ha resistito alla grande  dimostrando che questo è un territorio di gente operosa e coraggiosa  che non chiede assistenza o regali ma solo di avere infrastrutture di  collegamento per competere ad armi pari. Sarebbe davvero un peccato  enorme interrompere il lavoro" fatto da Marsilio in Abruzzo, "per  tornare alla visione di coloro che avevano lasciato questa regione  isolata".