• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

/Anche in ABRUZZO: Fare Fronte!
https://farefronteabruzzo.blogspot.it/

politicaNasce il circolo politico culturale FARE FRONTE - ABRUZZO, per portare avanti le tradizionali istanze della destra sociale in FRATELLI d'ITALIA. A promuovere l'iniziativa è un gruppo di storici militanti e dirigenti locali abruzzesi, con una lunga e diversificata esperianza politica, che oggi si ritorvano perfettamente nella moderna linea politica (patriottica, identitaria e sovranista) di GIORGIA MELONI, in Italia, e di MARINE LE PEN in Europa.
Il circolo ha già un centinaio di sostenitori, sopratutto a Teramo ma in tutte le provincie abruzzesi, fra questi diversi nomi noti del mondo del lavoro. del volontariato e della cultura. Coordinatore di Fare Fronte Abruzzo è EMIDIO DI GIANDOMENICO che porta in dote (o meglio, riporta a casa) alla rinnovata "fiamma tricolore" della Meloni, anche diversi esponenti del movimento Noi con Salvini, già delusi dalle scelte locali e dalle alleanze nazionali della Lega.
"Una bella notizia dalla tradizionalista, patriottica e dannunziana terra d'Abruzzo. Non posso che ricordare storici dirigenti missini come Nino Sospiri e Nicola Cucullo. Conosco Emidio ed il suo gruppo di militanti e sono certo porterà un grande valore aggiunto a Fratelli d'Italia ed alla comune battaglia in difesa della nostra sovranità nazionale" ha commentato Roberto Jonghi Lavarini.
Alle imminenti elezioni comunali di Teramo daremo il nostro sostegnoal candidato sindaco Morra ed ai candidati consiglieri di fratelli d’italia gli amici Francesca Marinelli e Giuliano Ciccocelli, nonostante l’imminente elezione cercheremo di portare in dote ai candidati ed al partito voti utili alla vittoria, dopo l elezioni inizieremo con l’organizzazione territoriale.

Il responsabile regionale Emidio di Giandomenico