• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Sindaco Jwan Costantini 1

L’ufficio personale del Comune di Giulianova, è senza personale. La denuncia arriva dalla FP Cgil e dalla Cisl FP che in una nota scrivono:
"Ci aveva stupito il silenzio assordante del Sindaco di Giulianova sulla chiusura e la non prospettata riapertura della struttura della ASL di Teramo, denominata Bivio Bellocchio, struttura che insiste sul territorio giuliese, ma oggi abbiamo capito: figuriamoci se poteva pensare a Bivio Bellocchio, un amministratore che mette a rischio la corresponsione degli stipendi dell’Ente che amministra.
Ci spieghiamo meglio: i dipendenti del Comune di Giulianova rischiano di non percepire lo stipendio, ammenochè il dirigente del settore gestione del personale o lo stesso sindaco, non siano capaci di elaborare i cedolini per pagare gli stipendi ai dipendenti. Perché? Perché l’ufficio personale del Comune di Giulianova è senza personale.
Questo vuol dire: rischio di pagamento degli stipendi, figuriamoci quindi se possiamo parlare della corresponsione degli arretrati previsti dal rinnovo del contratto collettivo nazionale; impossibilità di procedere al reclutamento di nuovo personale; impossibilità di valorizzazione del personale in servizio.
Sono mesi che denunciamo questo stato di cose che, con il rischio della mancata corresponsione degli stipendi ai dipendenti, non è ancora arrivata al suo apice, ma ci si è avvicinati molto.
Sindaco Costantini, per quanto tempo pensa che potrà continuare ad amministrare il suo ente grazie ai sacrifici e al senso di responsabilità dei dipendenti del Comune di Giulianova?"