Attualità

SCI: DOMENICA 5 MARZO A PRATI DI TIVO LA FINALE REGIONALE GRAN PRIX GIOVANISSIMI

cid_cdadcb16fcbe4bdfbd0b2babe5151a70desktop7qnh2ifSi svolgerà domenica prossima, 5 marzo, sulle nevi di Prati di Tivo la prestigiosa finale regionale del Gran Prix Giovanissimi di sci alpino. Sulle nevi della stazione invernale situata ai piedi del magnifico Corno Piccolo sono attesi circa trecento piccoli atleti provenienti dalle scuole di sci abruzzesi, molisane e campane, accompagnati da allenatori e genitori per un’afflusso previsto intorno al migliaio di sciatori.

Si sfideranno, in una prova di slalom gigante, maschietti e femminucce nati negli anni 2005, 2006, 2007, 2008.

L’evento è stato fortemente voluto dalla Scuola Italiana Sci Prati di Tivo e dal suo direttore Fernando Di Francesco che insieme ai maestri della sua scuola provvederà ad allestire i percorsi di gara.

“Il tutto non sarebbe stato possibile senza il prezioso apporto delle amministrazioni locali stazione invernale e operatori turistici” ha dichiarato Di Francesco “e per questo ci tengo a esprimere un sentito ringraziamento. Vorrei ringraziare ancora il Presidente dell’AMSI regionale Nino Buono e tutti i colleghi direttori delle scuole sci abruzzesi che hanno consentito il recupero a Prati di Tivo della gara precedentemente assegnata alla stazione invernale di Pescasseroli. E’ uno sforzo organizzativo notevole ma è importante riuscire a fare bene per voltare pagina dopo una stagione invernale catastrofica e guardare al futuro del turismo invernale abruzzese con rinnovato ottimismo”.

Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...