Attualità

RAVE PARTY A COLLEDARA/ 200 GIOVANI HANNO BALLATO FINO A STAMATTINA, 29 PERSONE SONO STATE SEGNALATE DAI CARABINIERI PER INVASIONE DI TERRENO

E’ stato un rave party corretto e senza reati quello che si è svolto stanotte in contrada Scaccia nel comune di Colledara.

A suon di musica tekno, 200 ragazzi avevano organizzato un rave party in una zona isolata e poco illuminata. I carabinieri della Compagnia di Teramo hanno atteso l’arrivo del giorno per poi identificare e segnalare all’autorità competente 29 persone di un’età compresa tra i 19 e i 33 anni arrivati in provincia di Teramo per ballare e cantare a tutta musica da Terni, Roma, Pescara, Teramo, Alatri e addirittura da Pordenone giunti in camper. Tutti saranno segnalati per invasione di terreno, reato che sarà poi quasi certamente derubricato in una multa.

I militari in ogni caso evidenziano che tutti si sono comportati bene  e che nell’area non è stata rinvenuta droga. La zona dove i giovani hanno ballato è stata lasciata perfettamente pulita.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...