Attualità

MORRO D’ORO/ PAGA IL GRATTA E VINCI CON BANCONOTE FALSE: DENUNCIATO

Acquista 400 euro di Gratta e Vinci pagando però con banconote false.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile insieme a quelli della stazione di Giulianova, allertati dal titolare del bar sono intervenuti qualche giorno fa bloccando R.S. 45enne di Morro D’Oro, camionista, già noto alle forze dell’ordine.

 

E’ stato proprio il titolare del bar a fine giornata ad accorgersi suo malgrado della non autenticità delle banconote, sporgendo inevitabile denuncia presso la locale stazione dei carabinieri.

Ieri pomeriggio l’uomo, già individuato dai militari, si è presentato nuovamente al bar pagando come sua abitudine con banconote false da 50 euro, venendo poi fermato.

Nel corso della perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso di altre banconote false sempre del medesimo taglio, inoltre all’interno dell’autovettura i carabinieri, diretti dal maresciallo Angelo Varletta, hanno rinvenuto numerosissimi tagliandi gratta e vinci già “grattati”.

I militari hanno proceduto poi anche ad una perquisizione domiciliare rinvenendo altre quattro banconote da 50 euro false e dieci grammi di eroina, tutto sottoposto a sequestro.

Al termine degli accertamenti, R.S. è stato denunciato a piede libero per spendita e introduzione nello Stato previo concerto di monete falsificate e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...