Attualità

VIDEO- CONSIGLIO COMUNALE SALTATO/ BRUCCHI: «QUESTA NON E’ POLITICA» MENTRE SBRACCIA E FALASCA CONTINUANO LA LORO PROTESTA

Andrà Mimmo Sbraccia in consiglio comunale il 20 aprile e garantirà il numero legale all’attuale amministrazione dopo che oggi l’assise è brutalmente caduta? «Il 20 aprile ho tanto lavoro e non so se mi potro’ assentare. Non lo so se ci saro’ ma da oggi fino a Pasqua posso dire – risponde Sbraccia – che ho tutti i giorni pieni figurati se posso assentarmi il 20 aprile. E poi, oggi non ci sono mancato solo io».

Il Sindaco ha annunciato che parlerà con gli assenti (Sbraccia e Falasca). «A me non mi ha chiamato nessuno – prosegue Sbraccia –  E poi…che mi chiama a fare Brucchi dopo che hanno fatto una conferenza stampa per annunciare la nuova Giunta?». Non ha paura di ripercussioni su Canzio?  «Se loro pensano di fare pressioni su Canzio dopo che hanno firmato un documento si sbagliano soprattutto dopo quello che hanno fatto.  Ricordo che Canzio è sostenuto anche da Narcisi e della lista del Sindaco».

Anche Falasca conferma il posto fermo e determinato ad andare avanti dopo la decisione assunta dalla politica di varare una giunta che nessuno vuole a Teramo composta da nove assessori.

Il Sindaco dice: «questa non è politica».

ASCOLTA BRUCCHI IN QUESTA INTERVISTA SUBITO DOPO IL CONSIGLIO CADUTO DI OGGI

Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...