Attualità

FOTO/ CADE A PEZZI LA PAVIMENTAZIONE DELLA PASSEGGIATA DEI TIGLI NELL’INDIFFERENZA DI UNA POLITICA IMPEGNATA SOLO AL VARO DELLE POLTRONISSIME

Un cittadino, Mauro Pierantoni non è riuscito a far finta di nulla, a far finta che tutto va bene, come cercano di darla a bere da anni, l’attuale amministrazione sgangherata del Comune di Teramo ed ha scattato le foto per inviarcele e dire che: ora basta perchè lo scempio è davvero troppo.

Ecco come è ridotta la pavimentazione dei tigli che viene calpestata ogni giorno nell’indifferenza di una città morta e quasi sepolta. La manutenzione, la minimissima manutenzione non viene più portata avanti da anni ed il telefono che serviva a segnalare le cose che non andavano, un sms da inviare al Comune, è solo un lontano ricordo. Si pensa ora alla Giunta, alle poltronissime e basta e a tirare avanti fino a che non si individueranno altre potrone a Roma o a L’Aquila: lo stipendio poltico prima di tutto. Del resto come ci sentiamo dire sempre dai politici…tutti devono pagare le bollette e tutti hanno famiglia. Giusto. Ma la cosa peggiore è sentire ex sindaci di centrodestra dire in giro che non bisogna far cadere questa amministrazione perchè poi ci sarebbe il rischio che il centrodestra possa perdere per sempre il Comune e la leadership che ha da 15 anni anni o quasi a Teramo sarebbe a rischio, quindi far sopravvivere anche se agonizzante Brucchi a tutti i costi fino a che si puo’. Classico pensiero democristiano di una DC anche questa morta e sepolta. Ebbene io credo che questo forse è lo scempio peggiore, sentire queste cose da ex sindaci, altro che mancata manutenzione di un pavimento. Le questioni politiche prima di tutto e sempre a Teramo. Questo modo di pesare e di agire dove ci porterà? Lo stiamo vedendo…al nulla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...