Attualità

LANCIANO HASHISH SUL LUNGOFIUME, ARRESTATI DAI CARABINIERI DUE CITTADINI EXTRACOMUNITARI

Nel pomeriggio di ieri 22 maggio personale del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Teramo, nel corso di servizio finalizzato alla repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, ha tratto in arresto B. H. N. classe 1986 e E. M. Y. classe 1987, entrambi marocchini ma domiciliati a Teramo.
Il comportamento dei due, che si alternavano nel raggiungere il lungofiume Vezzola – parco fluviale di Teramo, sotto l’autolavaggio lì presente mentre l’altro era intento a lavare il proprio veicolo, insospettiva i militari che ne procedevano al controllo. B. H. N. accortosi della presenza dei Carabinieri ha tentato di disfarsi di una “panetta” di hashish (risultata poi pesare 100 grammi circa) che è stata immediatamente recuperata.
L’approfondito controllo  nella boscaglia, dove poco prima i due magrebini erano stati notati aggirarsi, ha consentito di recuperare ulteriori 12 panetti della medesima sostanza stupefacente che erano stati  nascosti tra la vegetazione.
A supporto dell’attività di ricerca svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo è giunta l’unità cinofila della Compagnia della Guardia di Finanza di Giulianova nonché personale del comune di Teramo subito resosi disponibile per lo sfoltimento della folta vegetazione.
L’hashish, del peso complessivo di circa kg 1,300, avrebbe fruttato sul mercato circa 4.000 euro. I due extracomunitari sono stati associati presso la Casa Circondariale di Teramo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...