Attualità

LAVORI SUL CORSO/ FRACASSA E’ COSTRETTO A DOVERSI “RIMANGIARE” IL FINE LAVORI PER GIUGNO MENTRE I COMMERCIANTI CHIEDONO UN INCONTRO AL SINDACO

Un incontro con il Sindaco Brucchi per avere certezza sui tempi di conclusione della pavimentazione su Corso San Giorgio. Lo chiedono i commercianti al primo cittadino, unico punto di riferimento, scalzando l’assessore che da tempo non segue più i lavori di corso San Giorgio. «Nelle prime settimane si lavorava anche il sabato e la domenica – riferiscono i commercianti – ora invece sospendono il venerdi per riprendere la settimana sucessiva».

Pare che manchino i materiali per poter andare avanti. Dopo la conclusione del massetto la situazione non è assolutamente migliorata. Anzi. E i commercianti sono in grande difficoltà per mancanza di guadagni mentre le tasse devono ancora essere pagate come se il terremoto non fosse passato di qui. L’assessore ai Lavori Pubblici che all’inizio aveva dichiarato alla stampa che i lavori si sarebbero conclusi per fine mese di giugno adesso si mostra più cauto sull’annunciazione di date ( e non potrebbe essere diversamente la sua nuova posizione). E scoprire che in questi mesi non sia riuscito neppure ad ottenere un cronoprogramma dei lavori con un “fine” lavori dalla ditta che ha vinto l’appalto….non fa ben sperare per il presente e per il futuro. Ma per l’assessore sembrava tutto facile, infatti era partito in “quarta” con grandi entusiasmi fino ad arrivare ad un mese dal suo “fine lavori” (giugno) ed essere costretto a rimangiarsi tutto.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...