Attualità

CRISI AL COMUNE DI TERAMO/ CAMPANA ANDRA’ IN RIUNIONE DOMANI SOLO PER RISPETTO ISTITUZIONALE. ALLE 17 SI RIUNISCE FUTURO IN

L’incontro di ieri tra Campana, Di Giovangiacomo, Puglia, Mattucci e Di Dalmazio ha prodotto poco o nulla rispetto a quello che si sapeva se non che il consigliere Guido Campana andrà alla riunione domani per un rispetto istituzionale. «Si – spiega – nella riunione di ieri ho spiegato le mie ragioni, loro sono rimasti sulle proprie posizioni ed io sulle mie. Ma andare alla riunione non significa assolutamente che io rientrero’ in maggioranza. Solo che andrò alla riunione per sentire cosa ha da dire il Sindaco. Gli altri componenti  (Puglia) non ci saranno». Alla fine Campana e gli altri della Lista Civica hanno deciso di dormirci su e più tardi si consumerà un  nuovo incontro. «Se volessi rientrare -aggiunge – non avrei alcun problema a prendere la delega agli Eventi che tra l’altro è nelle mani del sindaco ma non è questa la mia intenzione».

Particolarmente attesa è per oggi pomeriggio alle 17 la riunione convocata da Futuro In. Ancora più attesa di quella di maggioranza all’esito della quale saranno più chiare tante più cose e soprattutto se il braccio di ferro tra Gatti e i tre dissidenti continuerà o no ma anche chi l’avrà vinta per decisione di Brucchi che è nel mezzo di quella che viene identificata e etichettata come una strana “guerra tra poveri”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...