Attualità

TORTORETO/ ECCO LA NUOVA GIUNTA. MARCONI E’ VICE SINDACO, TANTE DELEGHE AI CONSIGLIERI

In pochissimi giorni ecco varata la nuova giunta comunale di Tortoreto ufficializzata oggi in Muncipio. Di seguito nomi e deleghe:

Domenico Piccioni sindaco (urbanistica, demanio e Polizia locale). Francesco Marconi (vicesindaco e assessore al bilancio, finanze, tributi, agricoltura, personale, energie e finanziamenti extracomunale); Arianna Del Sordo (lavori pubblici, viabilità, decoro urbano, edilizia scolastica, patrimonio); Giorgio Ripani (turismo, cultura, politiche giovanili); Angela Recinella (commercio, sportello unico attività produttive, farmacia, pari opportunità); Loretta Ciaffoni (servizi demografici, stato civile, servizi cimiteriali, informatizzazione).

Deleghe anche ai consiglieri comunali. Massimo Figliola (politiche sociali,protezione civile); Maurizio Branciaroli (manutenzione, ambiente, rapporti con le associazioni); Fausto Di Eusebio (affari generali, contenzioso, centro storico e piano di recupero, gestione rifiuti e rapporti con la Poliservice); Dolores Cimini (pubblica istruzione, trasporto e refezione scolastica, materna e infantile); Lanfranco Cardinale (capogruppo, progetti strategici, messa in sicurezza del territorio); Marino Di Domenico (vice capogruppo, sport e pesca).

Il sindaco ha ricordato che il ruolo della vice-presidenza del consiglio comunale sarà riservato alle opposizioni. Nel giro di un paio di settimane al massimo sarà convocato il primo consiglio comunale per l’insediamento dell’intera assise civica e l’elezione del presidente del consiglio comunale, che sarà ovviamente espressione della maggioranza.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...