Attualità

CRISI AL COMUNE DI TERAMO/ CONVOCATA PER STASERA ALLE 19 LA FAMOSA RIUNIONE DI MAGGIORANZA, BRUCCHI SI DICE SERENO…A FUTURO IN TRE ASSESSORATI

E dopo un tira e molla durato due giorni, ecco arrivare il messaggino che convoca la riunione di maggioranza per il Comune di Teramo per stasera alle 19. Si parlerà, però solo della firma da apporre al documento programmatico che tornerà a riprensentare Brucchi, dopo averlo fatto nell’ultimo consiglio comunale. Solo di questo si parlerà non di Giunta, di nomi e altro.

Intanto si apprende che circolerebbe un clima positivo in Comune segno che qualche consigliere avrebbe garantito al Sindaco il pieno appoggio. Al solito girano nomi come ad esempio quello di Falasca e Campana ma i due smentiscono categoricamente.

«Io sono rimasto a quello che ho detto al Sindaco sabato scorso», dice Falasca mentre Campana si fa una risata ma dice sempre: «Io sono contro il commissariamento». Confermati intanto tre assessori per Futuro In, a casa andrà solo Antonini e c’è ancora l’incognita della Misticoni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...