Attualità

BCC DI BASCIANO/ SALVATORE DI GIOVANNI E’ STATO ELETTO VICE PRESIDENTE

Nel corso della prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione della BCC di Basciano si è provveduto all’elezione del Vice Presidente. Su proposta del Presidente Carlo di Camillo a ricoprire la carica è stato nominato all’unanimità Salvatore di Giovanni, imprenditore teramano molto noto in quanto Presidente del C.d.A. della DECAR (Concessionaria auto dei marchi Ford e Mazda), e Presidente del S. Nicolò calcio, che milita nel campionato di serie D.
Una delle cinque filiali della banca si trova infatti proprio a S. Nicolò a Tordino, mentre le altre sono a Teramo-Colleatterrato, Isola del Gran Sasso, Castel Castagna, oltre alla sede di Basciano.
Ricordiamo che la BCC di Basciano è stata una delle poche, a livello nazionale, a conseguire il semaforo verde in una recente classifica delle banche effettuata dall’Espresso: una valutazione che ha segnalato come tutti i dati della banca (Patrimonio, liquidità, rischiosità…) siano stati ampiamente positivi.
Con questi importanti risultati la BCC di Basciano è entrata da protagonista nel costituendo Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA, che proprio in questi giorni riunisce a Roma tutte le BCC aderenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...