Attualità

SANT’OMERO/ DOTTORESSA DELL’OSPEDALE AMMAZZATA AL PARCHEGGIO DAVANTI AI PASSANTI. SI CERCA LO STALKER CHE LA PERSEGUITAVA DA TEMPO

Ammazzata, accoltellata nel parcheggio dell’ospedale di Sant’Omero. Si tratta di una dottoressa del nosocomio della Asl di Teramo. Diverse coltellate l’avrebbero raggiunta al collo e al petto. L’episodio si sarebbe verificato intorno alle 16. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118.

Sconvolto Mahmoud Tosson che si è trovato quasi testimone dei fatti: «E’ successo una cosa bruttissima, il mondo sta impazzendo – dice al telefono mentre ancora trema- hanno ucciso una dottoressa dicono….».

Si tratta dell’oncologa Ester Pasqualoni, medico responsabile del reparto di Oncologia, di 53 anni., madre di due figli. Abitava a Roseto. Sul posto si è recato anche il direttore generale Roberto Fagnano. Secondo le prime informazioni aveva finito il turno di lavoro e stava andando a prendere la sua auto nel parcheggio. L’aggressore sarebbe scappato a bordo di una Peugeot. I carabinieri stanno cercando lo stalker, che lei aveva denunciato più voltre e che aveva un ordine di allontanamento. Si tratterebbe di un italiano.

L’avvocato Caterina Longo scrive sulla sua pagina facebook: «Quante volte sedute a ragionare di quell’uomo….quel maledetto che ti perseguitava…..e non sono riuscita a risolverti questa cosa…..e me lo porterò dentro tutta la vita…..ti voglio bene….. DONNA E AMICA SPECIALE…… Ti voglio bene …..».

L’autopsia sul corpo della dottoressa sarà fatta venerdi mattia a Sant’Omero.

Il direttore generale Fagnano evidenzia come tutto il personale ricorda la dottoressa come una persona dalla grande umanità sempre pronta ad aiutare chi avesse bisogno: «Lascia un grande vuoto».

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...