Attualità

CONTINUANO I PROBLEMI ALLA RUZZO RETI, OGGI CONDOTTA ROTTA A GIULIANOVA E DOMANI?

E’ proprio il caso che il Ruzzo ha acqua che “fuoriesce” da tutte le parti. L’ultimo problema, l’ultimo di una lunghissima serie si è registrato stamattina. E’ stato proprio il Ruzzo a sospendere momentaneamente il servizio per una rottura avvenuta nelle prime luci del mattino all’altezza del campo di Atletica in zona Orti. Nessun problema legato alla siccità ma alle vecchie condotte che ancora non si sostituiscono nonostante l’ondata di novità dello stesso Ruzzo alle quali credono orami in pochissimi.

Le temperature alte e la piogge scarse hanno creato, invece, qualche problemino, nella serata di ieri, nelle frazioni di Teramo, mentre il Ruzzo ha già avviato, dal 24 giugno (fino al 2 luglio) chiusure programmate nei serbatoi di Case di Bonaventura (le località interessate sono Case Di Bonaventura, Salara, Colle di Mezzo, Case Sacchetti e zone rurali e case sparse del comune di Morro d’Oro) e di Colle Pigna (sono interessate le zone rurali e le case sparse di Mutignano, nel comune di Pineto).

Troppi i problemi al Ruzzo ultimamente, sarebbe il caso che il comitato dei sindaci chiedano al più presto al Presidente Forlini una riunione urgente per evitare che come accade quasi tutti gli anni, non siano ancora una volta i cittadini a dovrt pagare, problematiche di altri magari rimanendo senza acqua proprio al mare.

Categorie:Attualità

Con tag:,,

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...