Attualità

INCENDIO ALLA RICHETTI/ I RESIDENTI DI SANT”ATTO VOGLIONO LA VERITA’

Chiediamo a nome di tutti i residenti santattesi, viste le ultimi tragiche vicende avvenute nella serata di lunedì, un intervento immediato da parte del sindaco di Teramo Maurizio Brucchi. L’incendio appena verificatosi è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, l’area industriale in questione è dimenticata sotto tutti i punti di vista con problemi sanitari e logistici molto gravi ormai da anni; rifiuti abbandonati, illuminazione e sicurezza stradale sono ormai problemi cronici di questa zona, abitata da molte famiglie e frequentata da molti lavoratori.
Per quanto sopra premesso si chiede al Sindaco una visita urgente a S.Atto Piane, un sopralluogo approfondito per rassicurare i residenti e soprattutto notizie certe, date certe ed una presa di posizione forte, chiara ed immediata per sollecitare in brevissimo tempo tutti gli organi preposti al controllo sanitario per la tutela dei cittadini e alla risoluzione dei problemi sopracitati.

Il Presidente
Valerio Pelusi

Categorie:Attualità

1 risposta »

  1. Tranquilli!!! Per le disgrazie lo sciacallo è sempre pronto… Dopo terremoto, neve, acqua,… volete che si perda un incendio! Adesso la Città ha bisogno di lui… Rifacciamo una giunta con una ventina di assessori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...