Attualità

BILANCIO POSITIVO PER LA TE.AM CHE CHIUDE CON UN UTILE DI 32 MILA EURO MA LA DIFFERENZIATA VA MIGLIORATA ASSOLUTAMENTE

Approvato oggi nell’ultimo cda dell’era Bozzelli il bilancio che chiude con un utile di 32 mila euro. Dopo l’ultima riunione del Consiglio di amministrazione, che come annunciato da certastampa.it è decaduto oggi, per ora non cambierà nulla e tutti rimarranno al loro posto fino alla nomina dei nuovi con il nuovo bando che verrà presto pubblicato.

Il Sindaco Brucchi ha sottolineato durante la conferenza stampa che l’esercizio finanziario ha risentito positivamente delle riduzioni di orari, personale e consulenze visto che dal 2014 ad oggi il personale è passato da 254 a 227 unità, mentre i costi da 10 milioni sono scesi a 8,9 milioni.

La raccolta differenziata va bene, ma nessuno ci crede a questa affermazione visto che la città è sporchissima e il servizio non viene svolto come dovrebbe nonostante è in funzione da anni. Novità arrivano sulla vicenda del forno crematorio: oggi è stato approvato il progetto mentre per il nuovo socio privato, ha annunciato il Sindaco Brucchi, c’è ancora qualche mese d’attesa.

Insomma a sentire l’amministratore delegato e il Sindaco va tutto bene ma così non è dopo quello che l’azienda, partecipata del Comune ha fatto all’ex direttore ora dirigente “mobbizzato” ingegner Stirpe. Roba da “pazzi” direbbe qualche bravo attore.

Categorie:Attualità

Con tag:,

7 risposte »

  1. Ennesima dimostrazione che il sindaco vive in un’altra città…. L’unico bilancio positivo è quello della prorpria famiglia.

  2. I dirigenti, manager in tutto il mondo tranne in Italia, non si mobbizzano.
    Si mettono e si tolgono a piacimento.
    Quando gli ex “dirigenti” hanno buttato fuori decine di persone che guadagnavano un decimo di un dirigente non ho letto tanto chiasso.
    Non lo trovo giusto, mi sembra una presa per il culo.

  3. Nelle amministrazioni pubbliche è tutto un mobbing per le persone normali e per le persone che non si possono difendere – i grandi e i dirigenti hanno i soldi si possono difendere quindi una volta tanto imparano anche loro a ingoiare i rospi.

  4. la città fa schifo è tutta sporca – erba e rovi dappertutto- cacche di cane – nessuno pulisce le strade per bene- amministratori mettete gli occhiali.

  5. Certo …ma la riduzione del personale (dovuta anche a licenziamenti per giusta causa come qualcuno ha formulato)….. di chi è poi la responsabilità di eventuali risarcimenti danni ai lavoratori? Chi paga coloro che hanno firmato i provvedimenti o sempre il tartassato cittadino?…..

  6. Utile x 32000 euro? Nn basterebbero nemmeno a pagare quel dipendente licenziato da ranalli e poi vinto la causa!! Sindaco, Svegliaaaaaaa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...