Attualità

VIDEO/ COPPA INTERAMNIA BLINDATA PER LA SERA DELLA SFILATA, TREMILA PERSONE SARANNO CONTROLLATE DA BRACCIALETTI ELETTRONICI, MOLTI CITTADINI RIMARRANNO A CASA

«Affrontiamo questa edizione della Coppa Interamnia non con lo spirito migliore ma siamo comunque qui per tenerla ancora viva e ancora in vita. Abbiamo predisposto un programma che ricalca quello degli altri anni con 31 nazioni, 4 continenti e 110 squadre presenti a Teramo per la 45esima edizione in programma dal 5 all’11 luglio».

Severe le morme di sicurezza.

 

ASCOLTA IL PATRON GIGI MONTAUTI

 

Dal punto di vista della sicurezza sarà un’altra coppa perchè sarà blindata a tremila spettatori numerati con l’inserimento di braccialetti. Di fatto sarebbe – ha detto l’assessore Canzio – come impedire ai cittadini di assistere alla sfilata dopo i noti fatti di Torino. I commercianti dovranno rimuovere sedie e tavoli.

 

ASCOLTA L’ASSESSORE CANZIO

Saranno sette gli edifici scolastici comunali messi a disposizione dall’amministrazione teramana per ospitare gli atleti che parteciperanno alla 45^ edizione della Coppa Interamnia.
Con l’arrivo delle migliaia di ragazzi per il più importante torneo di handball giovanile al mondo, dunque, in programma dal 5 all’11 luglio, saranno messi a disposizione del comitato organizzatore alcune sedi scolastiche della elementari San Giorgio, Michelessi, San Berardo e De Jaconis e le medie D’Alessandro, Zippilli e Molinari.
L’ordinanza del sindaco di Teramo, fatta ai dirigenti scolastici, contempla anche la disposizione per gli organizzatori dell’evento di restituire le strutture utilizzate integre, facendosi carico degli eventuali danni arrecati ai locali o agli arredi.

 

 

 

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...