Attualità

TERAMO CALCIO/ E’ PARTITO IL RADUNO DEI BIANCOROSSI AD ALFEDENA

In un giorno speciale, quello del compleanno numero centoquattro, è iniziato ufficialmente il ritiro pre-campionato del Diavolo, in vista del sesto campionato consecutivo nel palcoscenico professionistico.
Ad Alfedena (AQ), a 914 metri s.l.m., i 24 biancorossi a disposizione del tecnico Asta si sono radunati presso l’“Alisma Hotel”, dove rimarranno fino al 29 luglio prossimo.

Da oggi, domenica 16 luglio, si comincerà a lavorare al ritmo costante di due sedute giornaliere (ore 10 e ore 17), programmate presso il vicino campo sportivo.
«Non vedevo l’ora di cominciare – il pensiero di mister Asta – da parte mia c’è la massima volontà nel poter offrire il giusto contributo per disputare un buon campionato. Inizialmente dobbiamo pensare a dare un’identità alla squadra, strada facendo ci renderemo meglio conto dei nostri ipotetici obiettivi. Avremo bisogno in primis di uomini e poi di giocatori, occorrerà la giusta determinazione per conquistarci qualcosa di importante e diventare, chissà, la sorpresa della prossima stagione».

La prima uscita amichevole dei biancorossi è pianificata ad Alfedena per venerdì 21 luglio (ore 17:30), contro la compagine dell’Ala Fidelis, partecipante al campionato di Prima Categoria molisana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...