Attualità

CAPANNONE AGRICOLO CON BALLE DI FIENO A FUOCO A FORCELLA

Nel pomeriggio una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo, con sette uomini, un’autopompa e due autobotti, è intervenuta in prossimità del Bivio di Forcella, nel comune di Teramo, a seguito di incendio di un capannone agricolo.
Giunti sul posto i vigili del fuoco hanno dovuto affrontare un violento incendio, che stava interessando diverse balle di fieno ed attrezzature agricole.
Per evitare che le fiamme raggiungessero anche un trattore Fiat, un vigile del fuoco si introduceva nel capannone e una volta all’interno, nonostante le fiamme e fumo, riusciva a salire sul trattore e dopo averlo messo in moto lo portava all’esterno, solo con qualche danno alla carrozzeria causato dagli effetti del calore.
Nel frattempo gli altri uomini della squadra iniziavano l’azione di spegnimento del materiale combustibile che bruciava all’interno del capannone, mediante gli idranti in dotazione.
Le fiamme hanno provocato il crollo di quasi tutta la copertura realizzata con travi in legno e lamiere metalliche.
Al momento l’incendio è stato domato, anche se restano da spegnere alcuni piccoli focolai, che per essere estinti completamente rendono necessario lo spaesamento di tutto il materiale interessato.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...