Attualità

TERREMOTO E SCUOLE / INDICI DI VULNERABILITA’, DOPO 93 GIORNI.. IL SINDACO NON SI PRESENTA, PARTE L’ACCESSO AGLI ATTI. BRUCCHI ANNUNCIA COMUNICATO STAMPA PER IL POMERIGGIO MA MANCANO ALL’APPELLO ANCORA ALCUNI EDIFICI

Sugli indici di vulnerabilità si è svolta stamattina  una riunione nella stanza del Sindaco con il dirigente Bernardi, e l’assessore ai lavori pubblici. Il Sindaco si era impegnato a presentare l’esito di questo lavoro oggi ma nessuno si è seduto in commissione. Ad oggi sono 93 i giorni di ritardo dell’Amministrazione per tale comunicazione. La Commissione farà accesso agli atti.

Presente in Commssione Leda Regas comitato genitori per la sicurezza nelle scuole sconcertate dalle promesse mancate dell’amministrazione.

Dopo la riunione tutti alcuni consiglieri si sono recati nella stanza dell’ingegner Bernardi scoprendo che le verifiche ancora non sono complete mancherebbero all’appello la scuola Michelessi e quella di Villa Vomano. Per questo motivo, dunque, il Sindaco in imbarazzo, avrebbe preso ancora qualche giorno in più prima di muoversi. Berardini, D’Alberto, Marroni e Santone hanno fatto sul posto un accesso congiunto a tutta la documentazione per conoscere gli indici che non supererebbero da alcune indiscrezioni assunte lo 0,10% che equivarrebbe ad una percentuale davvero minima e non sicura in caso di sisma. Intanto le scuole tutte riapriranno nello stesso stato nel quale si trovavano il giorno della chiusura con uno stato di allerta massimo visto che le scosse continuano e proseguiranno anche nei prossimi mesi.

GUARDA L’INTERVISTA ALLA REGAS

2 risposte »

  1. Benvenuti indici, ora vedremo qual è lo stato reale delle cose e la sorte sfidata da questa pessima (a prescindere) amministrazione.

  2. Ovviamente niente indici.

    Ora vedrete che per avere la documentazione dal V settore dovrete passare per il TAR.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...